7. lug, 2017

Testo

Buon pomeriggio Anna. Mi chiamo Donatella,nata il 24/09/1962. La mia vita non è stata semplice,ho dovuto affrontare molte difficoltà,tra cui un matrimonio totalmente infelice. Ho avuto anche una reazione extraconiugale convinta potesse essere la mia svolta per essere felice. Ma purtroppo,mi sono sbagliata. La mia situazione famigliare e soprattutto per il bene dei miei figli mi hanno spinta a non separarmi mai. Ora però sono stanca e vorrei sapere se nel mio futuro vede un incontro con un uomo capace di amarmi veramente e con cui passare il resto della mia vita in totale felicità.  La ringrazio per la disponibilità
 
 
Inviato da Samsung Mobile
 
 
 
 

astrietarocchi anna <annatiascolta@gmail.com>

17:33 (1 minuto fa)
 
donatella
 
 
 
 
 
Cara Donatella, vediamo cosa dicono i miei Tarocchi. Dopo aver mischiato le carte, ho tagliato il mazzo ed ho scelto 3 lame per rispondere al tuo quesito.
Da sx a dx il Papa La Torre al centro Il Sole. La Lama del Papa ci indica subito un maestro, una guida, una figura paterna idealizzata...quindi a mio avviso è la figura paterna che ha influenzato molto i rapporti fallimentari con gli uomini con i quali ti sei posta in relazione senza escludere il tuo matrimonio. Ricordiamoci sempre che gli altri ci trattano per come permettiamo che ci trattino. Probabilmente hai (o hai avuto), un rapporto controverso con tuo padre e magari anche la sensazione di non essere amata come avresti voluto, perlomeno nella modalità ed intensità come avresti desiderato. La Torre a dx consiglia... abbattere schemi e modelli iniziando il tuo percorso verso l'ignoto.Troverai la forza nelle tue energie inconsce. E per ultimo al centro Il Sole bello dritto..ritroverai una nuova vitalità e il raggiungimento dell' amore che ti meriti.
Un abbraccio pieno di calore